venerdì 3 aprile 2009

Sepolture di massa, confermati i piani.






Il Governo verifica la prontezza dei cimiteri nei confronti un'esplosione di aviaria

La Divisione Cimiteriale dello Stato di New York ha inviato ai cimiteri statali dei "moduli per Decessi di Massa ", moduli volti a raccogliere dati sulla loro capacità di fronteggiare un alto volume di perdite che potrebbe verificarsi se ci fosse una pandemia di aviaria od un altro disastro. Il modulo ricevuto da questo ufficio era datato 4 aprile 2007 [pdf] , quindi è chiaro che la preparazione per tali disastri è andata avanti da tempo. Fra gli altri dati, si chiede ai cimiteri: "Se si verificasse nella vostra comunità un disastro di massa prolungato od una pandemia di aviaria, il vostro cimitero sarebbe in grado di fornire lo spazio per l'internamento temporaneo o permanente per un significativo numero di morti da disastro o da aviaria, oltre ai vostri servizi cimiteriali abituali?". Alla proprietà dei cimiteri è stato anche chiesto di dettagliare la struttura aziendale e la capacità delle proprie attrezzature, includendo la vicinanza a strade, linee ferrate ed aeroporti. La Divisione Cimiteriale ha richiesto dei dati per calcolare il numero di acri che potrebbero essere resi disponibili per "950 sepolture ad acro." E' palese che le forze di emergenza ed antidisastro vengano mobilitate a livello statale e federale, ma non c'è dato che indichi per quale disastro - evento naturale, attacchi misattribuiti, attacchi biologici/esplosioni di aviaria, quarantene ecc. Si tratta comunque si una serie di dati - che comprende nuove voci, resoconti, foto e suggerimenti - che punta verso un'accelerazione di situazioni catastrofiche che includono perdite di massa. Che si tratti del filmato di mezzo milione di bare di plastica accatastate in un deposito per autocarri, o del massiccio allargamento di dozzine di cimiteri in tutta la nazione o di personale FEMA e della Homeland Security che si prepara per un'esplosione di influenza aviaria, è chiaro che gli enti governativi si stanno ampliando ed attrezzando per qualcosa che prevedono accadrà. Come è stato riferito ieri su questo sito, svariati incidenti hanno dimostrato una preoccupazione - a livello federale - per disastri di massa, preoccupazione iniziata prima che si verificassero gli attacchi dell'11 settembre. Nel 2000, lo Stato del Colorado ha emesso un ordine esecutivo grazie al quale gli veniva riconosciuta l'autorità di seppellire, in situazioni di emergenza, vittime in cimiteri di massa e/o di cremarne i corpi. L'8 febbraio 2003, Jim Erickson, del The Rocky Mountain News, ha scritto che :
Lo Stato del Colorado può appropriarsi di antibiotici, cremare corpi devastati da malattie e, in casi estremi, far scavare fosse di massa in applicazione di ordini esecutivi autorizzati nel caso di attacchi di terrorismo biologico. A febbraio, D.H. Williams ha riferito che un funzionario della municipalità di una contea dell'Indiana aveva ricevuto, dalla FEMA e dal Dipartimento della Homeland Security, dettagliate richieste relative alla collocazione di cimiteri di massa, preparazione di rifugi regionali, preparazione per un crollo economico e tagli dei finanziamenti in caso di crollo dei mercati, insieme al dislocamento delle principali installazioni, delle disponibilità per le emergenze ed altro. Il funzionario, come si può sentire in questa registrazione , dice che iniziò a preoccuparsi circa le intenzioni della FEMA e dei funzionari DHS dopo che in numerosi incontri furono prospettati scenari che riguardavano tanto esplosioni di influenza aviaria quanto incendi, inondazioni e terremoti. Le autorità sono state messe in guardia nei loro libri bianchi che gli USA potrebbero veder scoppiare delle rivolte; il collasso finanziario sembra molto probabile; ed ora è chiaro che i preparativi includono morti diffuse e condizioni di emergenza. Che cosa prevedono veramente?

Aaron Dykes
Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla Fonte > Infowars | 3 aprile
Home > Worldwide Back to top


Copyright © - EFFEDIEFFE - all rights reserved.
Link a questo articolo : http://www.effedieffe.com/content/view/6997/183/


P.S.

Avevo già scritto alcuni post su una futura guerra civile e argomentazioni correlate, nei seguenti articoli ( alcuni tratti da altri siti ):

"Ottobre 2008: legge marziale negli U.S.A.?"

"L'esercito si prepara per disordini interni?"

"Guerra civile negli U.S.A.?"

"Lo sapevate che negli U.S.A. ci sono più di 800 campi di concentramento?"

P.S.2 ( al 4 prile 2009 )
"Coincidenza" vuole che, sempre grazie al sito EFFEDIEFFE che tradusse l'articolo, il 9 marzo scorso, ecco che sul sito Prison Planet apparve la seguente notizia e sempre riferita ad una probabile pandemia di aviaria:
"Impossibile la 'contaminazione accidentale' di un vaccino con il virus dell'influenza aviaria"
Tra ( finte ) pandemie, crisi economiche, campi di contenimento, bare belle e pronte per l'uso, non c'è da stare tranquilli.

8 commenti:

Wasp ha detto...

Ma te sei proprio scemo....
Fatti una cura di MMS

arturo ha detto...

wasp, anche te sei al corrente delle operazioni di aerosol di ferro e nichel per studiare l'effetto serra?
chi te lo ha detto?
sei geologo pure tu?

cmq, la probabilità di un attacco biologico è alta, questo è sicuro

Rosario Marcianò ha detto...

Prove tecniche di pandemia.

Rosario Marcianò ha detto...

Impossibile la 'contaminazione accidentale' di un vaccino con il virus dell'influenza aviaria

Luka78 ha detto...

@ Wasp:
"Ma te sei proprio scemo....
Fatti una cura di MMS.
"

Bell'intervento, Wasp, pieno di considerazioni e idee. Continua così.

@ Arturo:
"cmq, la probabilità di un attacco biologico è alta, questo è sicuro."

Infatti, Arturo, se leggi il link del commento di Straker ( cosa che già lessi sul sito di EFFEDIEFFE il mese scorso e che lui riportò nel suo blog )tutto potrebbe coincidere.

@ Straker:
Coincidenze, vero? E' un mondo pieno di coincidenze. Dopo aver postato l'articolo, anzi, mentre stavo al lavoro, mi è venuto in mente questo collegamento.

Un saluto a tutti e due.

[G.E.O.] - [Global Evil Organization] ha detto...

quoto wasp. voi state fuori di testa! ;)

Luka78 ha detto...

G.E.O. , coincidenza strabiliante la tua, non trovi?
Neanche posto il link lì da Tanker Enemy e già prendi in giro.
Bè, sì, le sagge parole di Wasp sono da quotare.
Prega affinchè l'influenza suina non ti colpisca, piuttosto!

mike ha detto...

Luka78, avevo già letto quanto scrivevi e non ho mai trascurato simili scenari.

Già il fatto che tutti i tg e notiziari (di regime) trattino l'argomento come notizia principale, dà da pensare...