domenica 28 giugno 2009

La morte della Fawcett e di Jackson oscurano le mosse del NWO sulla libertà ( traduzione di EFFEDIEFFE )

È come una manna dal cielo per i media corporativi. Michael Jackson, il "Re del Pop" e Farrah Fawcett, la "It Girl", sono morti nello stesso giorno. Dettagli di questi due tragici eventi ora domineranno i media per più di una settimana e sposteranno eventi molto più importanti nell’ombra.


I media corporativi si buttano sulla morte di un'icona mentalmente disturbata della musica.


Obama ed il Congresso stanno pianificando di affidare l’intera economia statunitense ad un malvagio cartello di banchieri privati ed elitari di nascita, creando così una dittatura, che non deve rispondere al popolo. Nel frattempo, i media si sono buttati sulla morte di un'icona mentalmente disturbata della musica.
Non è più una notizia che la Fed (ndt. Federal Reserve) avrà presto il potere di prelevare qualsiasi impresa, dalla bancarella degli hot dog all’angolo fino alle una volta grandi corporazioni automobilistiche. La morte di Farrah Fawcett a causa di cancro è più importante del fatto che il governo annunzierà presto una forma di corporativismo - che Mussolini chiamò fascismo - di un’estensione e sofisticazione mai visto.


L’onorevole Ron Paul ha lanciato l’avvertimento, all’inizio della settimana, che Obama ed il Congresso stanno lavorando mano nella mano per produrre un completo crollo economico, e persino questo non ha procurato un'increspatura nel ciclo di notizie dei media corporativi.


Il globalista Brent Scowcroft ammette che la CIA ed il Pentagono stanno minando il governo dell'Iran ed i media si concentrano solo su quello che sembra essere l'assassinio inscenato di una giovane a Teheran e non si disturbano a menzionare che la sua morte, evidentemente, fa parte dello schema diabolico complessivo per immischiarsi negli affari dell'Iran e preparare una campagna di timore per eguagliare quella lanciata contro l'Iraq, con l’orribile risultato di più di un milione di morti.


L'evidenza abbonda che l'Organizzazione Sanitaria Mondiale, le Nazioni Unite, Big Pharma ed i governi al comando dei banchieri internazionali in tutto il mondo stanno progettando di provocare un attacco con armi biologiche, nella sembianza di una pandemia d’influenza. La giornalista Jane Burgermeister ha presentato inequivocabile evidenza di questa trama (incluso la dichiarazione di leggi marziali e le obbligatorie vaccinazioni tossiche) ed i media corporativi, ancora una volta, restano silenziosi.


L'esistenza documentata di campi di detenzione e di lavoro della FEMA ed i siti di fosse comuni per questa pianificata pandemia sono ignorati dai media corporativi, con l'eccezione di un pezzo in grande stile, condotto dal disinformatore del governo, Glenn Beck, e dai suoi simili del giornalismo scandalistico della editrice Hearst.


Ci sono abusi statali alla libertà su tutti i fronti - Diritti d’acqua, CPS (ndt. Child Protective Services) che preleva bambini in tutto il paese, numerose leggi che hanno proposto di limitare e diminuire, se non eliminare, il diritto di portare armi - ed i media corporativi si concentrano esclusivamente sulla morte delle celebrità.


Nel 200 AC, il poeta romano Juvenal scrisse sul lamentevole fatto che le masse avevano abbandonato il loro diritto di nascita al coinvolgimento politico ed abdicato i loro doveri per solamente due cose – panem et circenses.


I nostri governatori devono ancora distribuire il pane, ma hanno già inventato allettanti circhi elettronici e grandi distrazioni. Nel fare così stanno conducendo le masse sulla via del soggiogamento.


Kurt Nimmo


Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Klaus Peter Wilke


Fonte > Infowars | 25 giugno 2009


Home > Worldwide Back to top



Link a questo articolo : http://www.effedieffe.com/content/view/7762/183/



Nessun commento: