mercoledì 8 giugno 2011

Libia: verso l'invasione via terra?

Il 26 maggio, parlando con un conoscente che, pur se italianissimo, è nato in Francia, ho saputo che il "Paese transalpino" si sta preparando per l'invasione della Libia via terra.

Sua madre, infatti, abitando in Francia ( è francese ) e per la precisione in Normandia, e risiedendo vicino ad una base militare - o comunque in un'area di esercitazioni militari - è da un certo periodo che vede di continuo paracadutisti ( e non solo ) esercitarsi.
La voce che gira, oltre che nella zona ma anche in Francia, è che la loro nazione avrebbe preso in considerazione un immediato attacco via terra sul suolo Libico!!

Bene, sono passate un paio di settimane dal 26 maggio e, da ciò che ho letto, in questo arco di tempo, nei vari siti web ( NO mass-media embedded, ovviemente ) è che veramente ci si stia preparando ad un attacco via terra contro la Libia.

Tra i vari articoli letti, vi segnalo:









Staremo a vedere come i "volenterosi" - sostenuti anche dai "pacifisti" nostrani ormai ridotti a zimbelli del sistema, anche grazie ad un lavaggio del cervello a suon di minchiate ad opera dei "condottieri" Santoro, Travaglio, Saviano e Grillo - si comporteranno visto il pantano in cui si sono cacciati.

Nessun commento: