martedì 3 maggio 2011

Hanno ucciso Bin Laden!? ( seconda parte )



E' con questa foto che apro la seconda parte sull'uccisone di Bin Laden avvenuta ieri, in un bunker in Pakistan, da parte di truppe scelte "made in U.S.A." ( la PRIMA parte QUI ).

Come tutti sapete, la foto precedentemente pubblicata, ovvero il Bin Laden ucciso e che trovate alla destra della foto in alto, si è rivelata, così come immaginato io da subito ( ma così come me, chissà da quanta gente in tutto il mondo ) un falso bello e buono.
Da come notate, al centro vi è il vero cadavere la cui fronte ed occhi ( cicatrici, ematomi e sangue ragrumato compresi ) sono stati tagliati e incollati su di un'altra foto. Quest'ultima, ovviamente, raffigurante lo "sceicco del terrore".
Si è visto sùbito il falso, dato che Osama, stando alle ultime immagini risalenti al 2003 ( tranne una parentesi un paio d'anni dopo quando, insieme a non ricordo chi, sgattaiolava come una capretta in qualche monte o dell'Afghanistan o del Pakistan ), era apparso molto emaciato e "scavato" in volto, per via dei suoi problemi renali, e con una vistosa barba bianca. Ora, invece, la barba è nera ( l'avrà tinteggiata? ) e il viso è più paffutello e ringiovanito ( miracoli della medicina dispensata in qualche grotta? ).

Il bello, poi, che il cadavere, dopo un breve funerale islamico ( così dicono ) è stato gettato in mare, dato che nessuna nazione voleva il suo corpo.
Al momento ( ore 12:30 del 3 maggio ) ancora si aspettano le foto del corpo. Ma tanto, cari miei, chiunque potrà essere; anche perchè si sa come la penso sulla reale esistenza di Bin Laden e sulla sua reale appartenenza e influenza su Al-Qaeda. Anche quest'ultima, così come il suo "capo" defunto, non è altro che un'ectoplasma fluttuante nei mass-media.

Il Sistema si è dimostrano, per l'ennesima volta, fallito e che, pur raschiando il fondo del barile, continua, grazie ai suoi servitori giornalisti di mezzo mondo ( da leggere l'articolo del povero cameriere Severigni ), a dispensare bufale e a trattare la gente come rimbecillita e senza cervello.

Qui sotto, tratto da Luogocomune, un indirizzo web con una gif con varie frasi, dei lettori del sito menzionato, in merito alla "morte" di Bin Laden.


Di articoli su questa uccisone, troppi ne potrei menzionare, ne cito solo tre giusto per gradire:

Centro Studi Socialismo Nazionale: Bufale atlantiche


Nessun commento: